Patek Philippe Phenomenon - The Brilliant Marketing Strategies That Made Patek Philippe a Luxury Icon (eBook)

Patek Philippe Phenomenon - The Brilliant Marketing Strategies That Made Patek Philippe a Luxury Icon (eBook)

Sarah Westwood
Sarah Westwood
Prezzo:
€ 16,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Sarah Westwood
Codice EAN: 9798231014675
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Why Patek Philippe Became the Ultimate Business of Time The Art of Legacy, Scarcity, and Billionaire Branding What makes Patek Philippe the most respected name in luxury—without the need for mass marketing, celebrity hype, or public visibility? This book is not just about watches. It's about one of the most successful brand strategies in modern history. Patek Philippe doesn't compete—it transcends. It doesn't sell products—it sells permanence. While other brands fight for attention, Patek builds empires in silence. Inside, we break down how this discreet Swiss manufacture turned legacy into leverage. You'll uncover: The business model behind multi-generational ownership How extreme scarcity fuels demand—and price premiums Why Patek dominates the secondary market with minimal noise The brand's silent marketing approach: no trends, only timelessness Case studies of iconic models that became long-term investments In the world of ultra-luxury, perception is everything. And Patek Philippe has mastered the equation: limited supply + generational symbolism = infinite value. Whether you're in luxury marketing, brand strategy, or simply fascinated by how quiet power operates—this book will teach you how Patek Philippe became not just the Holy Grail of watchmaking, but a case study in building irreplaceable value. This is the business of legacy. And no one does it better than Patek Philippe.