SBA - Strategic Brand Alignment (eBook)

SBA - Strategic Brand Alignment (eBook)

Schmidt Norking
Schmidt Norking
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Schmidt Norking
Codice EAN: 9798230961048
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the fast-paced, ever-changing world of business, the term "brand" is often thrown around as a buzzword, but what does it really mean? More importantly, what does it take to build a brand that not only stands out but also delivers on its promises? These are the questions that inspired Strategic Brand Alignment. Over the years, we've had the privilege of working across industries, markets, and cultures, witnessing firsthand how brands rise, fall, adapt, and evolve. From the dazzling successes to the cautionary tales, one thing has consistently stood out: the gap between strategy and execution is where many brands succeed—or fail. This book is not about theory or abstract concepts. It's about the practical realities of making a brand work in the real world. It's about aligning vision with delivery, ensuring that every part of a business—from leadership to customer service— works in harmony to support the brand's identity and goals. Strategic Brand Alignment is the product of countless late-night debates, lessons learned in the field, and a shared curiosity about why some brands thrive while others falter. It's written for business leaders, marketers, entrepreneurs, and creators who want to go beyond catchy slogans and aesthetic logos to build brands that truly resonate with their audiences. In these pages, you'll find a blend of actionable insights, real-world examples, and thought-provoking questions designed to help you rethink how you approach your brand. Whether you're launching something new, revitalizing an established name, or simply trying to stay competitive in a crowded market, this book offers the tools and perspectives to guide you on your journey. We hope Strategic Brand Alignment inspires you to close the gap between strategy and execution and create a brand that not only stands out but also stands for something.