social media strategy : Collaboration between businesses for the Future (eBook)

social media strategy : Collaboration between businesses for the Future (eBook)

Wilfredo Simpson
Wilfredo Simpson
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Mizanur Rahman
Codice EAN: 9798230935513
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the current digital era, it is essential for businesses to comprehend the social media landscape. With billions of users on multiple platforms, social media has evolved into a strong ecosystem for businesses looking to interact with their audience, increase brand awareness, and boost sales. It is no longer just a tool for interacting with friends and family. We'll explore the essential elements of comprehending the social media environment and how companies can successfully traverse it in this chapter. Social Media's Development Since its inception, social media has experienced substantial evolution. What began as straightforward networking sites like MySpace and Six Degrees has evolved into a wide range of platforms that serve various communication styles, interests, and demographics. The social media environment is always changing, from Facebook's hegemony in the early 2000s to the emergence of visually-driven platforms like Instagram and TikTok. The Large Platforms' Dominance The social media landscape is dominated by a few significant firms, despite the frequent emergence of new platforms. With more than 2 billion active users, Facebook continues to be the biggest social network in the world. With over 1 billion users, Instagram is owned by Facebook and is especially well-liked by younger audiences and visually-focused companies. Other important participants include Snapchat, Pinterest, LinkedIn, and Twitter, each of which has its own features and target audience. The Dispersion of Viewers The fragmentation of audiences across several platforms is one of the issues that organizations encounter in the social media ecosystem. Diverse user groups with a range of interests and behaviors exist inside platforms, and various demographics favor different platforms. Effective social media marketing requires knowing where your target audience spends their time.