Influencer Marketing (eBook)

Influencer Marketing (eBook)

Ricardo Moreno
Ricardo Moreno
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Ricardo Moreno
Codice EAN: 9798230884941
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Imagine having in your hands a practical guide that not only explains how influencer marketing works, but takes you by the hand every step of the way to create truly effective and authentic campaigns. If you're looking to learn how to connect with your audience in a genuine way, increase your reach, and work with the right influencers for your brand, this book is for you. Throughout its pages, you'll discover how to identify the influencers who truly represent your brand, how to build an ecosystem of collaborators that helps your business thrive, and how to handle any crises that may arise along the way. All of this is written clearly and directly, without beating around the bush, because we know that your time is valuable and what you're looking for are tangible results. Here we're not going to overwhelm you with complicated theories or empty advice. What you'll find is a practical and accessible approach, with real examples and situations that you can immediately apply to your strategy. It's also perfect for small entrepreneurs, startups, or anyone who wants to understand how to use the power of influencers to grow their business organically and authentically. Whether you're new to influencer marketing or already have some experience, this book gives you the tools and knowledge you need to take the next step and maximize your efforts. If you've ever felt lost in the sea of marketing strategies, this book will help you focus on what really matters: people. Because in the end, influencer marketing isn't just about promoting products, it's about creating real connections that build trust and loyalty.