Pagine Rosse (eBook)

Pagine Rosse (eBook)

Ramon Motta
Ramon Motta
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Ramon Motta
Codice EAN: 9798230769576
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scritto in esilio, dopo un'esperienza di pre-morte e visioni che hanno cambiato per sempre il corso di una vita, PAGINE ROSSE è più di un'opera letteraria: è un portale. Un codice di liberazione mentale, emotiva e spirituale. Con 149 capitoli divisi in 15 parti, questo libro percorre i corridoi invisibili del sistema che ci condiziona fin dalla nascita. Attraverso un linguaggio simbolico e penetrante, fonde finzione visionaria, critica sociale e spiritualità profonda. Il risultato? Un viaggio di deprogrammazione che mette in discussione tutto ciò che credevi fosse reale. Scoprirai come scuola, religione e intrattenimento plasmano la tua identità fin dall'infanzia. Come i media, l'industria farmaceutica e le diagnosi silenzianti operano come strumenti di controllo. E come traumi, desideri e archetipi vengono programmati per mantenerti prigioniero — senza che tu te ne accorga. Guidato dai personaggi Lorenzo (il cercatore) e Zulmira (la sua guida spirituale), ogni capitolo è una chiave che apre strati nascosti della realtà, rivelando memorie dimenticate, comandi subliminali e potenziali sopiti. Questo libro non offre risposte comode. Offre domande pericolose. Non consola. Risveglia. Se hai mai sentito di non appartenere a questo mondo come ti è stato imposto... questo libro è per te. Non aspettarti una lettura convenzionale. Qui, ogni parola porta una frequenza. Ogni metafora è una tecnologia simbolica. Ogni mantra alla fine delle sezioni è un invito vibrazionale alla tua guarigione. Ma attenzione: dopo questa lettura, non sarai più lo stesso. E forse — per la prima volta — sarai ciò che sei sempre stato destinato a essere.