Corporate Intercourse: Why You Need It (eBook)

Corporate Intercourse: Why You Need It (eBook)

Kwenga Emmanuel Sichilongo
Kwenga Emmanuel Sichilongo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Kwenga Emmanuel Sichilongo
Codice EAN: 9798230740025
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

When people hear the word intercourse, most instinctively think of the bedroom. It's a reaction shaped by modern usage, where the term has become almost exclusively associated with physical intimacy. But long before this narrow definition took hold, intercourse meant something much broader and far more foundational to human progress: the deep, intentional, and reciprocal exchange of ideas, dialogue, and dealings between individuals or groups. This book is about reclaiming that meaning; and applying it to the world of work. In every thriving organization, the difference between dysfunction and excellence often lies not in talent or resources, but in how people communicate, collaborate, and connect. I call this structured and strategic exchange corporate intercourse. It is the invisible current that powers innovation, sustains alignment, resolves conflict, and drives productivity. Where it flows, organizations flourish. Where it's absent, even the most well-funded businesses struggle with confusion, silos, disengagement, and wasted potential. Corporate Intercourse is not a gimmick; it is a serious philosophy rooted in the timeless truth that organizations rise or fall on the strength of their relationships. Whether it's between teams, across departments, or with external stakeholders, meaningful communication is the lifeblood of enterprise success. But for communication to move beyond formality and noise, it must be purposeful, structured, and grounded in trust. That is the essence of corporate intercourse. This book is not about adding more meetings to your calendar or pushing new buzzwords into your workplace vocabulary. It is about challenging leaders and professionals at all levels to rethink how they connect, how they listen, how they respond, and how they align their communication with strategic intent. It's a call to abandon shallow interactions and cultivate a culture of exchange that brings life, clarity, and momentum to organizations.