Marketing de Influencers (eBook)

Marketing de Influencers (eBook)

Ricardo Moreno
Ricardo Moreno
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Ricardo Moreno
Codice EAN: 9798230719496
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Imagina tener en tus manos una guía práctica que no solo te explica cómo funciona el marketing de influencers, sino que te lleva de la mano en cada paso para crear campañas realmente efectivas y auténticas. Si estás buscando aprender a conectar con tu audiencia de manera genuina, aumentar tu alcance y trabajar con los influencers adecuados para tu marca, este libro es para ti. A lo largo de sus páginas, descubrirás cómo identificar a los influencers que realmente representan tu marca, cómo construir un ecosistema de colaboradores que ayude a tu negocio a prosperar y cómo manejar cualquier crisis que pueda surgir en el camino. Todo esto está escrito de manera clara y directa, sin rodeos, porque sabemos que tu tiempo es valioso y lo que buscas son resultados tangibles. Aquí no te vamos a abrumar con teorías complicadas o consejos vacíos. Lo que encontrarás es un enfoque práctico y accesible, con ejemplos reales y situaciones que puedes aplicar de inmediato a tu estrategia. También es perfecto para pequeños emprendedores, startups o cualquier persona que quiera entender cómo usar el poder de los influencers para hacer crecer su negocio de manera orgánica y auténtica. No importa si eres nuevo en el marketing de influencers o si ya tienes algo de experiencia, este libro te ofrece las herramientas y el conocimiento que necesitas para dar el siguiente paso y maximizar tus esfuerzos. Si alguna vez te has sentido perdido en el mar de estrategias de marketing, este libro te ayudará a enfocarte en lo que realmente importa: las personas. Porque al final, el marketing de influencers no se trata solo de promocionar productos, sino de crear conexiones reales que generen confianza y lealtad.