Beginner’s Guide to ServiceNow CSM Customer Service Management (eBook)

Beginner’s Guide to ServiceNow CSM Customer Service Management (eBook)

Business Success Shop
Business Success Shop
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Business Success Shop
Codice EAN: 9798230716938
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dive into the world of exceptional customer service with Beginner's Guide to ServiceNow CSM (Customer Service Management). This ebook is perfect for business leaders, IT managers, and customer service professionals who want to transform their service operations using ServiceNow's powerful CSM platform. Discover how to streamline your customer service processes, resolve issues faster, and deliver exceptional experiences across every channel. This guide offers a complete overview of ServiceNow CSM, featuring step-by-step tutorials, practical examples, and industry best practices for maximizing efficiency and customer satisfaction. Inside, you'll learn: The basics of ServiceNow CSM and its key features. How to set up and customize the CSM platform for your unique business needs. Techniques for automating case management and streamlining customer support workflows. Strategies for integrating CSM with other ServiceNow modules to enhance service delivery. Real-world examples of companies achieving success with ServiceNow CSM. Whether you're new to ServiceNow or looking to boost your CSM expertise, Beginner's Guide to ServiceNow CSM is your ultimate resource for delivering seamless, high-quality customer service. Start your journey to service excellence—grab your copy today!