Why Great Products Crashed (eBook)

Why Great Products Crashed (eBook)

Stephan Sunn
Stephan Sunn
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Davidson Global & Co.
Codice EAN: 9798230695349
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In Why Great Products Crashed, the authors provide another sobering and incisive perspective into the strategic missteps and cultural inertia that brought down some of the most admired products with their brands in modern business history. Our drive to open this study again is that we frequently realized some decision makers of our clients from Asia to the USA still repeat similar mistakes, even in new fields such as AI applications, or with different names, such as digital sales innovators. The book dissects how complacency, executive overconfidence, and a blind reliance on legacy advantages turned market leaders into cautionary tales, from Kodak to Nokia, Blockbuster to Quibi. These firms didn't fail due to a lack of data or talent, but because they ignored the very warning signs they helped create. Each chapter delivers powerful lessons for today's executives navigating rapid technological shifts, consumer distrust, and disruptive innovation. Whether the trap was ignoring dissent, over-investing in flawed marketing, or mistaking charisma for competence, the narrative unveils how internal dynamics—not external chaos—are the real culprits. It's a compelling call to action for leaders to embed dissent, transparency, and agility into their organizations' DNA. Ultimately, the book isn't just about what went wrong. It's a survival playbook for forward-thinking leaders. It outlines how to build adaptive systems, empower contrarian voices, and future-proof decision-making before the market does it for them. In an era where dominance can vanish overnight, When Great Products Crashed serves as both a warning and a roadmap for those who still believe in long-term relevance.