ROLEX Genialität und Brillantes Marketing (eBook)

ROLEX Genialität und Brillantes Marketing (eBook)

Sarah Westwood
Sarah Westwood
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: TED
Editore: Sarah Westwood
Codice EAN: 9798230544838
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

ROLEX – Genialität und Brillantes Marketing Was macht Rolex zur mächtigsten Luxusuhrenmarke der Welt? Wie entwickelte sie sich von einer kleinen Uhrenmanufaktur zu einem globalen Symbol für Prestige, Innovation und Erfolg? Dieses Buch bietet einen tiefen Einblick in das Marketinggenie, das Rolex zum ultimativen Statussymbol gemacht hat – über Zeit und Trends hinweg. Von revolutionärer Handwerkskunst bis hin zu meisterhaftem Storytelling – Rolex hat ein Imperium aufgebaut, nicht nur durch die Herstellung von Uhren, sondern durch den Verkauf einer Idee von Exzellenz und Exklusivität. Dieses Buch analysiert die zentralen Marketingstrategien, die den legendären Status der Marke gefestigt haben: ?? Die Macht der Verknappung – Wie Rolex das Angebot steuert, um eine unstillbare Nachfrage zu erzeugen. ?? Markenmythos & Storytelling – Die Geheimnisse hinter der sorgfältig kuratierten Rolex-Imagepflege und historischen Erzählungen. ?? Ikonische Testimonials – Wie Partnerschaften mit Weltführern, Entdeckern und Prominenten Rolex an der Spitze des Luxus halten. ?? Innovation & Zeitloses Design – Die bahnbrechenden Fortschritte, die Rolex von der Konkurrenz abheben lassen. ?? Eine Erfolgstradition – Wie Rolex-Uhren mehr wurden als bloße Zeitmesser – sie wurden Investitionen, Erbstücke und Statussymbole. Durch detaillierte Analysen und fesselndes Storytelling gewährt dieses Buch exklusive Einblicke in die Strategien, mit denen sich Rolex als ultimative Luxusmarke etabliert hat. Ob Uhrenliebhaber, Marketingexperte, Unternehmer oder Bewunderer von Luxusmarken – hier erhalten Sie wertvolle Erkenntnisse über die Psychologie, das Branding und die Geschäftsstrategien hinter dem anhaltenden Erfolg von Rolex. Tauchen Sie ein in die Welt von Rolex – wo Marketing auf Meisterschaft trifft und Zeit in Prestige gemessen wird.