Desiderare l'ex di suo figlio: Una storia d'amore oscura sulla mafia con differenza d'età (eBook)

Desiderare l'ex di suo figlio: Una storia d'amore oscura sulla mafia con differenza d'età (eBook)

Stevens Hepworth
Stevens Hepworth
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Sylzean Publishing
Codice EAN: 9798230289937
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

?? Si è intrufolata al matrimonio del suo ex per chiudere la questione... Non si sarebbe mai aspettata di andarsene tra le braccia del re della mafia. ?? Amavo Lucas Bellacino. Finché non ho scoperto che mi tradiva con la mia migliore amica. Mentre portavo in grembo suo figlio. Un anno dopo, mi presento al suo matrimonio, pronta a lasciarmi andare. Ma la chiusura si trasforma in caos quando la sua sposa di plastica mi chiama grassa... Davanti a trecento invitati. Ed è allora che entra in gioco suo padre. Dante Bellacino. Boss mafioso. Volpe argentata in un abito scolpito nel peccato. Tace la stanza con un'occhiata... e mette a tacere l'intero matrimonio. Poi si rivolge a me con un ordine che mi infiamma l'anima. "Vieni con me." Ho giurato che non mi sarei mai innamorata di un uomo come lui. Soprattutto non del padre dell'uomo che mi ha spezzata. Ma quando sono al verde, disperata e una madre single che lotta per sopravvivere, Dante mi offre un lavoro che non posso permettermi di rifiutare. Mi vuole vicina. Dice che è protezione. Ma il calore nei suoi occhi dice il contrario. Ora sono intrappolata in un pericoloso gioco di segreti, desiderio e tradimento. Perché l'uomo che possiede il mio corpo... Potrebbe essere lo stesso legato all'omicidio di mio padre. E innamorarmi di lui? Potrebbe essere l'errore più mortale della mia vita.