How to Survive Haters (eBook)

How to Survive Haters (eBook)

Jackson Cooper
Jackson Cooper
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Jackson Cooper
Codice EAN: 9798230253235
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

If you've spent enough time on social media, you know that it's not all pretty filters and supportive comments. At some point, no matter how careful you are with your content, you're going to come across someone who criticizes you, insults you, or even tries to ruin your reputation. It doesn't matter if you have a hundred followers or millions, if you create content about travel, fashion, business, or just sharing your day-to-day life, haters show up. And when they do, they can become a real problem. This book is not a guide to avoiding being criticized, because that's impossible. It's a strategy to keep criticism from destroying your confidence, to keep attacks from affecting your career, and to know exactly what to do to come out stronger instead of wearing yourself out in unnecessary controversy. There's no empty theory or generic advice about "not paying attention" here. Here we talk about reality: how to recognize a hater from afar, how to avoid conflicts before they start, how to handle a wave of criticism without losing your cool, and how to protect your reputation so that no one can destroy it with a couple of negative comments. If you've ever felt that social media is a battlefield, this book is your armor. It teaches you how to navigate the internet without going crazy, how to know when to respond and when to ignore, how to build a loyal community that defends you without you having to wear yourself out. Also, if you ever get into trouble, here you'll find the strategy to apologize without losing credibility and, if the worst happens, how to reinvent yourself without your name being marked forever. This book is for content creators, digital entrepreneurs, rising influencers, and anyone who has a presence on social media and wants to stay in the game without being taken out by hate before time. It doesn't matter if you're just starting out or if you've already been through controversies before, here you'll find the keys to not letting attacks knock you down, to building a crisis-proof personal brand, and to turning your digital presence into something truly positive, without drama, without fear, and without losing the essence of what makes you unique.