Marketing Analytics (eBook)

Marketing Analytics (eBook)

Ricardo Moreno
Ricardo Moreno
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Ricardo Moreno
Codice EAN: 9798230228868
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Have you ever wondered how big companies manage to predict our needs before we even know them? How do they know exactly what kind of ads to show us or when to launch that irresistible offer? All of this is possible thanks to marketing analytics, a powerful tool that is revolutionizing the way companies understand and connect with their customers. Together we will explore market segmentation, an essential technique for identifying and understanding your audience. You will discover how to define and measure the key KPIs and metrics that are vital to assessing the success of your marketing campaigns. I will show you how to analyze advertising campaigns effectively, maximizing their impact and optimizing the return on investment. In addition, you will delve into the world of web analytics and digital media, understanding how to monitor and improve your company's online presence. But we won't stop there. I will also teach you how to take advantage of analytics in email marketing, one of the most powerful tools for direct communication with your customers. You'll analyse sales and conversion rates, and learn how to calculate and use Customer Lifetime Value to make strategic decisions that will benefit your business in the long term. We'll delve into the exciting field of predictive models and machine learning, revealing how these technologies can transform your approach to marketing. We can't ignore competition, so we'll dedicate a chapter to competitive analysis, providing you with the tools to assess and outperform your rivals. You'll see how analytics can drive product innovation, allowing you to create offerings that truly resonate with your audience. And of course, we'll discuss the importance of measuring and analysing ROI, ensuring that every dollar spent on marketing translates into tangible benefits. In an era where data privacy is a growing concern, I'll provide you with strategies to ensure your marketing practices are ethical and compliant with current regulations. Finally, we'll look to the future, exploring emerging trends and technologies that will define marketing analytics in the years to come.