The Ultimate Guide to Digital Marketing (eBook)

The Ultimate Guide to Digital Marketing (eBook)

DB Singh
DB Singh
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: DB Singh
Codice EAN: 9798230175650
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In today's fast-paced digital world, businesses, entrepreneurs, and marketers must continuously adapt to stay ahead. Digital marketing is no longer an option -it is a necessity. Whether you are a business owner looking to grow your brand, a marketing professional seeking advanced strategy, or a beginner eager to explore the field, this book is designed to equip you with the knowledge, tools, and strategies needed to succeed in the digital space. Over the years, digital marketing has evolved from simple online advertisements to a vast ecosystem of content marketing, SEO, social media engagement, paid advertising, influencer partnerships, email automation, and AI-driven analytics. This transformation has opened up endless opportunities for businesses and individuals to connect with audiences, build strong relationships, and drive sustainable growth. In my journey as a digital marketing strategist and entrepreneur, I have witnessed firsthand how businesses big and small struggle to navigate this ever-changing landscape. Many fail due to a lack of clear direction, ineffective strategies, or misinformation. This book is my effort to bridge that gap by providing a step-by-step guide to mastering digital marketing, from foundational principles to advanced tactics. What You Will Learn This book is structured to guide you through every essential aspect of digital marketing, covering: ? The fundamentals of digital marketing and why it matters. ? Building a strong brand presence online. ? SEO strategies to drive organic traffic. ? Content marketing techniques to engage and convert your audience. ? Social media marketing for brand awareness and customer engagement. ? Email marketing automation to nurture leads and boost sales. ? Paid advertising strategies (Google Ads, Facebook Ads, etc.). ? AI and data analytics for better decision-making. ? Practical case studies and real-world applications. Why This Book? Unlike many digital marketing books that focus on theory alone, this guide is packed with actionable strategies that you can implement immediately. Whether you are a startup, a freelancer, a marketing professional, or a business owner, the lessons in this book will help you increase visibility, attract customers, and drive success.