Économie d'Entreprise & Communication Corporative: Guide Étudiant de la Communication d'Entreprise (eBook)

Économie d'Entreprise & Communication Corporative: Guide Étudiant de la Communication d'Entreprise (eBook)

A. Quest
A. Quest
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Fra
Editore: A. Quest
Codice EAN: 9798230163428
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Économie d'Entreprise: Un Guide Étudiant pour la Communication d'Entreprise Explorez l'interaction entre l'économie et la communication d'entreprise dans Économie d'Entreprise: Un Guide Étudiant pour la Communication d'Entreprise. Ce guide complet illustre comment les principes économiques influencent les stratégies des entreprises et fournit aux étudiants des outils pratiques pour naviguer efficacement dans les environnements professionnels. Plongez dans des sujets essentiels tels que les pratiques commerciales durables, l'importance économique de la responsabilité sociale des entreprises (RSE) (CSR) et le rôle de la communication dans la promotion de la transparence et de la confiance. Apprenez à tirer parti de l'engagement des parties prenantes, à gérer les crises et à vous adapter aux tendances de la communication numérique dans un monde toujours plus interconnecté. Le livre met l'accent sur des applications concrètes et offre un aperçu de la manière dont les entreprises utilisent les données, l'économie comportementale et la gouvernance pour prendre des décisions éclairées. Grâce à des études de cas détaillées et des stratégies pratiques, les étudiants acquièrent une compréhension approfondie de la manière dont l'économie façonne la communication d'entreprise et favorise la réussite organisationnelle. Idéal pour les étudiants et les professionnels, ce guide fournit les connaissances et les compétences nécessaires pour exceller dans les rôles d'entreprise et contribuer à la stabilité économique ainsi qu'à une croissance durable sur un marché mondial.