The Legal Playbook for Marketers Click, Post, Comply: Digital Marketing Laws Made Simple 1st edition (eBook)

The Legal Playbook for Marketers Click, Post, Comply: Digital Marketing Laws Made Simple 1st edition (eBook)

Firly Permata
Firly Permata
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Firly Permata
Codice EAN: 9798230110774
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The Legal Playbook for Marketers – Click, Post, Comply: Digital Marketing Laws Made Simple is your go-to guide for mastering the legal side of marketing without losing your creative edge. In today's digital-first landscape, innovation must go hand-in-hand with compliance—and this book makes it easy. Tailored specifically for marketers, this playbook simplifies complex advertising and digital marketing laws into practical, easy-to-follow insights. Whether you're launching a social media campaign, collaborating with influencers, managing user data, or protecting your creative assets, you'll find the legal clarity you need to move forward with confidence. Inside, you'll discover: The do's and don'ts of social media advertising; Legal essentials for influencer partnerships; Data privacy rules you can't afford to ignore; How to safeguard your brand with intellectual property know-how; and Real-world examples, checklists, and tips to stay compliant. Perfect for creatives, strategists, and brand managers alike, Click, Post, Comply helps you turn legal knowledge into marketing power. Stay bold, stay smart, and stay legal. Disclaimer: This book is intended for informational and educational purposes only. It does not constitute legal advice and should not be relied upon as a substitute for consultation with qualified legal professionals. The laws and regulations surrounding digital marketing, advertising, data privacy, and intellectual property are subject to change and may vary by jurisdiction. While every effort has been made to ensure the accuracy of the information provided, the author and publisher make no guarantees and assume no responsibility for any errors, omissions, or outcomes resulting from the use of this material. Readers are encouraged to seek independent legal counsel for advice regarding their specific legal concerns or compliance obligations.