Stratégies Commerciales et Marketing (eBook)

Stratégies Commerciales et Marketing (eBook)

Mehdi Belgharri
Mehdi Belgharri
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Fra
Editore: Mehdi BELGHARRI
Codice EAN: 9798230073772
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

?? Le Guide Ultime pour Réussir en Commerce et Marketing – Stratégies, Prospection, Négociation et Branding ?? Développez votre Business avec les Meilleures Stratégies Commerciales et Marketing ! Vous êtes entrepreneur, commercial, marketeur ou étudiant en commerce et souhaitez booster vos ventes, optimiser votre prospection et maîtriser les stratégies marketing pour attirer et fidéliser vos clients ? Ce livre de référence de près de 300 pages vous offre un guide complet pour structurer votre approche et maximiser votre chiffre d'affaires. ?? Ce que vous allez apprendre : ?? Les Fondamentaux du Commerce et du Marketing : ?? Les métiers de la vente en BtoC et BtoB, les profils commerciaux et les stratégies de segmentation. ?? L'analyse des besoins clients et l'impact du parcours client sur la fidélisation. ?? Les Stratégies Commerciales pour Générer et Convertir des Clients : ?? Techniques avancées de prospection et négociation en BtoB et BtoC. ?? Plan d'action pour structurer un entretien de vente et maximiser les conversions. ?? Stratégies concurrentielles et expansion internationale pour se démarquer sur un marché saturé. ?? Les Stratégies Marketing pour Attirer et Fidéliser : ?? Branding, marketing digital et publicité payante pour maximiser la visibilité et l'acquisition client. ?? Optimisation des stratégies de pricing et de distribution pour booster les ventes. ?? Stratégies d'influence et utilisation des réseaux sociaux pour générer des leads et fidéliser. ?? À qui s'adresse ce livre ? ? Entrepreneurs et commerciaux qui veulent structurer leur approche et augmenter leurs ventes. ? Marketeurs qui cherchent à aligner leurs actions sur la rentabilité commerciale. ? Étudiants et futurs professionnels qui veulent une vision pragmatique du commerce et du marketing. ?? Un guide actionnable et structuré, basé sur les meilleures stratégies modernes de vente, prospection, négociation et marketing digital pour faire croître un business efficacement. ?? Disponible en format papier et numérique. Commandez maintenant et optimisez vos performances commerciales !