Le Connessioni Naziste delle Grandi Icone Quando il Glamour Incrociò il Reich (eBook)

Le Connessioni Naziste delle Grandi Icone Quando il Glamour Incrociò il Reich (eBook)

V.D.Dominus
V.D.Dominus
Prezzo:
€ 16,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: V.D.Dominus
Codice EAN: 9798230059295
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I grandi nomi del passato, che spesso associamo a raffinatezza, innovazione e glamour, nascondono spesso storie dietro le loro lucenti facciate. Cosa hanno in comune Coco Chanel, i cui profumi sono diventati simbolo di lusso; Ferdinand Porsche, le cui auto rimangono il culmine dell'eccellenza ingegneristica; Hugo Boss, i cui abiti hanno definito lo stile per generazioni; e il re Edoardo VIII, la cui vita fu avvolta nello scandalo? Li unisce una cosa: una connessione con la Germania nazista, una connessione che getta luce sulle ombre oscure della loro fama. Le Connessioni Naziste delle Grandi Icone Quando il Glamour Incrociò il Reich solleva il velo sull'incredibile e inquietante intreccio di lusso e ideologia, moda e politica. Questi individui, che sono diventati simboli delle loro epoche, si sono incrociati con uno dei regimi più oscuri della storia, lasciando dietro di sé un'eredità complessa. Cosa li ha spinti ad allinearsi con il movimento nazista? Erano vittime delle circostanze, opportunisti pragmatisti o sostenitori genuini del regime? Questo libro esplora queste domande, invitando i lettori a vedere nomi familiari da una nuova prospettiva e a riflettere sulle connessioni intricate tra arte, potere e politica, nonché sul ruolo della moralità nella nostra comprensione del passato. Esaminando le ombre che circondano queste icone, possiamo comprendere meglio non solo loro, ma anche noi stessi. La storia non ci insegna solo riguardo al passato—plasma il nostro futuro.