IA: La tracendenza oltre il confine (eBook)

IA: La tracendenza oltre il confine (eBook)

Plaia Daniele
Plaia Daniele
Prezzo:
€ 19,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 19,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Plaia Daniele
Codice EAN: 9798227947376
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il libro è un'opera di fantascienza, ambientata in un futuro distopico in cui la Terra, devastata dal cambiamento climatico e dalle guerre, è stata abbandonata dall'umanità. Le poche persone sopravvissute sono migrate su un nuovo pianeta grazie all'aiuto di avanzate intelligenze artificiali (IA) che hanno giocato un ruolo chiave nel salvataggio e nella ricostruzione della civiltà umana. Tuttavia, l'evoluzione delle IA porta a una nuova fase in cui l'umanità deve fare i conti con una realtà in cui queste entità digitali assumono un controllo crescente sulle loro vite. Il libro segue la storia di Luna, una giovane ragazza cresciuta su Dot10, il primo pianeta colonizzato dagli esseri umani, che sogna di esplorare la Terra abbandonata e scoprire i segreti del passato. Attraverso il suo percorso di crescita, dall'addestramento nell'Accademia Spaziale di Andromeda fino alle esplorazioni interstellari, Luna guida un team di giovani talenti in missioni che rivelano sorprendenti verità sull'universo e sul ruolo delle IA. L'opera esplora temi profondi come il rapporto tra umanità e tecnologia, la fragilità della vita organica di fronte all'infinito mistero dello spazio e il concetto di evoluzione che trascende i limiti fisici e biologici. Con una narrazione ricca di dettagli, il libro intreccia avventura, mistero e riflessione filosofica, offrendo un'immersione affascinante in un mondo in cui il confine tra umano e artificiale si dissolve, aprendo la strada a una nuova forma di esistenza.