La macchina del tempo (eBook)

La macchina del tempo (eBook)

Herbert George Wells
Herbert George Wells
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: GRAAL EDIZIONI
Codice EAN: 9798227833624
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È il romanzo che ha consacrato H.G. Wells: un capolavoro che ha ispirato generazioni di scrittori e lettori; un classico della fantascienza dove, dietro una storia di fantasia, si cela una dura critica sociale alla società industriale. Nel lontano 802.701 il Viaggiatore del Tempo ha trovato un mondo diviso in due razze, dove gli Eloi, fragili e infantili creature che vivono in superficie, sono prede e cibo dei terribili Morlocks, esseri mostruosi che vivono nelle viscere della Terra. Un gentiluomo e scienziato inglese racconta l'avventuroso viaggio nel remoto futuro effettuato per mezzo di una macchina di sua invenzione. Gli amici riuniti nel suo tranquillo salotto londinese sono perplessi e scettici; uno solo di loro vorrebbe dargli credito, e il giorno seguente torna a fargli visita: assisterà alla partenza del Viaggiatore del Tempo per un nuovo viaggio; dal quale, però, egli non farà mai più ritorno. Con una narrazione avvincente e un'immaginazione brillante, La macchina del tempo ci guida attraverso un'avventura che sfida le leggi della fisica e ci invita a esplorare un mondo oltre la nostra portata. Ecco cosa offre questo romanzo intramontabile: Un protagonista audace: il Viaggiatore nel Tempo, scienziato geniale e coraggioso, affronta l'ignoto per esplorare il futuro dell'umanità. Visioni di mondi futuri: un'umanità evoluta in modi inimmaginabili, tra le distopie dei Morlock e l'utopia apparente degli Eloi. Riflessioni profonde: il romanzo esplora temi di critica sociale, evoluzione, e la fragilità del progresso umano. Tecnologia e fantascienza all'avanguardia: per l'epoca in cui è stato scritto, il libro introduce il concetto di viaggio nel tempo come possibilità scientifica. Un'avventura senza tempo: la suspense di un viaggio che sfida le epoche e i pericoli di un mondo sconosciuto, sempre affascinante e attuale. Questo classico della letteratura di fantascienza è un'esperienza di lettura che trascende le epoche e invita il lettore a riflettere sul passato, sul presente e sul futuro. Perfetto per chi ama l'esplorazione, l'innovazione e i grandi interrogativi sul destino umano.