Product Marketing: From Conception to Successful Launch (eBook)

Product Marketing: From Conception to Successful Launch (eBook)

Maria Cesarini Viturino
Maria Cesarini Viturino
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Socratica
Codice EAN: 9798227815903
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Advanced Guide to Product Development and Marketing Strategies Contemporary Methodologies, Measurement Tools, and Future Trends for Innovative Companies This advanced guide is essential for companies and professionals who wish to master the most innovative techniques in product development and marketing strategies. The book explores contemporary methodologies such as Lean Startup and rapid prototyping, illustrated with success stories from leading companies like Google and 3M. Contemporary Methodologies: The book covers crucial methodologies such as Lean Startup and rapid prototyping, presenting examples from successful companies, including Google and 3M. These methodologies help accelerate product development and reduce risks through rapid iterations and continuous feedback. Brand Identity and Marketing Campaigns: It explores fundamental topics such as brand identity, value proposition, and brand architecture, providing techniques to create a strong brand identity. It discusses integrated marketing campaigns, highlighting success stories such as the "Share a Coke" campaign by Coca-Cola and the launch of Google Chrome, as well as analyzing failure cases for a comprehensive view of market challenges. Tools and Metrics: Details the importance of performance measurement and analysis using tools such as Google Analytics and CRM. Discusses essential metrics such as market share, sales, ROI, NPS, CSAT, and CES, providing practical examples and application techniques. Future Trends: Explores future trends in product marketing, including increasing digitization, the impact of artificial intelligence and big data, and the growing importance of sustainability and corporate social responsibility. Companies that incorporate sustainable practices and use cutting-edge technology are better positioned to gain consumer trust and loyalty. This is an indispensable work for any professional or company that wants to stand out in a competitive market. By adopting the best practices in product development and marketing strategies, with detailed examples, case studies, and trend analysis, this book offers a comprehensive and practical vision to achieve success in the modern market.