Psychology Social (eBook)

Psychology Social (eBook)

Gerard Roussel
Gerard Roussel
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Gerard Roussel
Codice EAN: 9798227670342
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Have you ever wondered how masses can be influenced or how leaders can direct large groups of people with such precision? Are you intrigued to discover how the media shapes our opinions or how advertising can manipulate our purchasing decisions? If so, I invite you to dive into the fascinating pages of my new book, "Psychology Social" This book is a comprehensive and accessible guide that will take you through the deepest and most surprising corners of social psychology. From understanding the power of masses to analyzing influence and persuasion in our society, each chapter is designed to give you a clear and detailed view of how social dynamics operate around us. Written in simple words and a straightforward approach, each page is filled with examples and explanations that will not only inform you, but also entertain you. In "Psychology Social," we explore crucial topics such as the psychology of advertising and marketing, unraveling the strategies used by companies to capture your attention and convince you to buy their products. We also address manipulation and control, showing how certain groups can influence collective behavior to achieve their goals. I'll take you through the complex world of leadership and power, explaining how leaders can mobilize the masses and maintain their authority. In addition, the book delves into the crucial role of the media in shaping public opinion, and how our perceptions can be subtly shaped by what we see and hear on a daily basis. Consumer psychology is another fascinating topic we cover, revealing why we make certain purchasing decisions and how companies can use this knowledge to improve their marketing strategies. The importance of ethics in social psychology and its role in business strategy are other topics we cover in detail. You'll learn how businesses and governments use social psychology to make strategic decisions that affect thousands of people. And finally, we explore the future of social psychology, considering how technology and globalization will continue to shape our social interactions. I invite you to embark on this journey of discovery with me. Through its pages, you will find not only knowledge, but also a new perspective on how masses, leaders, and social forces interact in a constant dance that defines our reality. "Psychology Social" will give you the tools to understand and, most importantly, to influence the world around you. Don't miss this opportunity to enrich your mind and transform your understanding of the social world.