Clientes Felices, Clientes Fieles: Estrategias para generar una experiencia de cliente excepcional (eBook)

Clientes Felices, Clientes Fieles: Estrategias para generar una experiencia de cliente excepcional (eBook)

Yamato Nakamura
Yamato Nakamura
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Editorial Casa Asia
Codice EAN: 9798227636812
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

¿Quieres transformar tu negocio y construir relaciones duraderas con tus clientes? En "Clientes Felices, Clientes Fieles" descubrirás las claves para crear experiencias de cliente que superen todas las expectativas. Este ebook te proporcionará un recorrido completo por el mundo de la experiencia del cliente, desde los fundamentos hasta las estrategias más avanzadas. Aprenderás a: Comprender a tus clientes: Identifica sus necesidades, deseos y puntos de dolor para ofrecer soluciones personalizadas. Crear experiencias memorables: Descubre cómo sorprender y deleitar a tus clientes a través de interacciones únicas y personalizadas. Construir una cultura centrada en el cliente: Fomenta una cultura organizacional donde cada empleado esté comprometido con la satisfacción del cliente. Utilizar datos para tomar decisiones informadas: Aprende a analizar datos y utilizarlos para mejorar continuamente la experiencia del cliente. Dominar la omnicanalidad: Integra todos los canales de comunicación para ofrecer una experiencia fluida y coherente. En este libro encontrarás: Ejemplos prácticos: Casos reales de empresas que han logrado el éxito a través de una excelente experiencia del cliente. Herramientas: Recursos útiles para implementar las estrategias en tu negocio. Consejos de expertos: Aprende de los mejores en el campo de la experiencia del cliente. Si buscas aumentar la lealtad de tus clientes, mejorar tu reputación de marca y potenciar el crecimiento de tu negocio, este ebook es para ti. ¡Descubre cómo convertir a tus clientes en tus mayores promotores!