Mendicante milionario (eBook)

Mendicante milionario (eBook)

Anshumala Singh
Anshumala Singh
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Anshumala Singh
Codice EAN: 9798227606136
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Caro lettore, Benvenuti nel curioso e totalmente ridicolo mondo di "Millionaire Beggar" , un racconto in cui il buon senso si prende una vacanza e la pura assurdità domina lo spettacolo! Sono felice che abbiate preso questo libro, che posso solo descrivere come un'avventura selvaggia nella vita di un uomo che potrebbe comprare qualsiasi cosa ma che sceglie, in modo del tutto inspiegabile, di mendicare per avere qualche spicciolo. Vedete, questa non è una storia qualunque di chi passa dagli stracci alle ricchezze. No, è la storia di Bob, un uomo che è diventato ricco, ha scrollato le spalle e ha pensato: "Beh, questa è stata noiosa. Diamo un po' di pepe alle cose vivendo come un mendicante". E così è nato il milionario più confuso finanziariamente del mondo. Se cercate una filosofia profonda o delle epifanie che cambiano la vita, potreste trovarle qui, anche se forse avvolte in panini vecchi di un giorno e cartelli di cartone. Quando mi sono seduto a scrivere questo libro, mi sono chiesto: "Cosa succederebbe se qualcuno decidesse davvero di rifiutare le scintillanti e dorate trappole del successo e si tuffasse a capofitto negli umili marciapiedi pieni di piccioni della vita?" Cosa troverebbe lì? Libertà? Pace? O solo un sacco di spiccioli e discutibili artisti di strada? La risposta, come scoprirete presto, è tutto quanto sopra, con una buona dose di umorismo, ovviamente. Il viaggio di Bob è un po' come la vita stessa: pieno di svolte inaspettate, decisioni bizzarre e momenti in cui devi solo ridere della pura assurdità di tutto ciò. Lungo la strada, incontrerai personaggi che, come Bob, non sono esattamente ciò che sembrano. Dai filosofi agli angoli delle strade ai dirigenti aziendali che chiedono consiglio, il mondo di Bob è uno in cui il confine tra successo e semplicità diventa esilarantemente confuso. Allora perché scrivere questo? Bene, in un mondo ossessionato dal successo materiale, Bob offre un rinfrescante - e a volte scandaloso - promemoria che la felicità non ha sempre un prezzo (anche se potrebbe arrivare con un po' di spiccioli). Spero che questo libro vi faccia ridere un sacco e forse vi faccia anche riflettere due volte su cosa significhi avere "successo". Se non altro, ti farà sicuramente chiedere se è il caso di presentare il tuo piano aziendale in un angolo della città o di iniziare ad accettare donazioni in Bitcoin per il tuo fondo per il caffè. Godetevi la follia e non sorprendetevi se comincerete a vedere un po' di Bob nella vostra vita di tutti i giorni. Ha un modo di cogliervi di sorpresa, proprio come un artista di strada entusiasta con un tamburello. Buona lettura e ricorda: i momenti più ricchi della vita non sempre si trovano sul tuo conto in banca, a volte sono proprio lì, sul marciapiede. Cordialmente, Anshumala Singh (Non ancora milionario, ma ci sto lavorando)