AI-Powered Copywriting. A Beginner's Guide (eBook)

AI-Powered Copywriting. A Beginner's Guide (eBook)

Mkrtich Laziev
Mkrtich Laziev
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Mkrtich Laziev
Codice EAN: 9798227536013
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ever hear copywriters sobbing, "We're losing our jobs to AI"? Or others cheering, "AI will do everything for us!"? Both reactions are a bit ridiculous, but they also make me laugh—and bring more clients my way. Why? Because AI is just a tool, not a replacement for talent. In this book, I'll break down what the AI revolution really means for marketing copywriters. Spoiler: It's not the end of your job, but a chance to get yourself an AI writing assistant. Over the last 2 years, I've seen plenty of AI-generated content, and it's clear—human touch still wins. Forget the "perfect prompt" scams circulating around. They're like trying to cook a stew, cake, and salad with the same recipe. I'll teach you how to create your own prompts, refine your style, and work with chatbots so they enhance your writing rather than take over. From taglines to long-form content, you'll learn how to use AI as your slightly clueless, but powerful, assistant—not your competitor. In this guide, we'll cover: How to write clear, concise, and compelling copy—the 3I-3C principle Using chatbots to craft social media posts, ads, and taglines that don't scream "AI-generated!" Advanced prompt chains to transform chatbots into time-saving writing assistants How to spot AI-generated content and improve it with your own voice Whether you're a seasoned pro or just starting, this book will help you take control of your marketing copy. And remember, you're the copywriter—AI's just a tool.