Niche Marketing: Strategies for Segmenting and Serving Specific Audiences (eBook)

Niche Marketing: Strategies for Segmenting and Serving Specific Audiences (eBook)

Maria Cesarini Viturino
Maria Cesarini Viturino
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Socratica
Codice EAN: 9798227493668
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Discover the Power of Niche Marketing: Advanced Strategies for Competitive Businesses This book offers a comprehensive and practical insight into how companies can stand out in highly competitive markets through market segmentation and message personalization. Key Benefits of Niche Marketing: Focus on Specific Audiences: Learn to identify and cater to specific audiences to achieve greater customer loyalty, reduced competition, and increased profitability. Segmentation Strategies: Explore criteria such as demographics, psychographics, behavior, and geography to evaluate the potential of each segment. Practical Tools and Case Studies: Personalization of Messages and Offers: Discover advanced techniques for collecting and analyzing customer data, creating detailed personas, and developing personalized offers. Practical Guides: Obtain tools and methods applicable in everyday business to implement effective personalization strategies. Exploring Lucrative Niches: Advanced Market Research: Use market research techniques, trend analysis, and consumer behavior observation to identify lucrative, underexplored niches. Risk and Reward Analysis: Understand the challenges and pitfalls of exploring new niches, with a balanced view of the risks and rewards involved. Niche-Specific Marketing Strategies: Positioning, Communication, and Distribution Tactics: Adapt your strategies to the preferences of target audiences to achieve effective results. Successful Campaign Examples: Be inspired by case studies of companies that successfully applied the strategies discussed throughout the book. This book is essential for marketing professionals, entrepreneurs, and managers seeking valuable insights to differentiate their companies and achieve success in competitive markets. Get your copy now and transform your marketing approach!