El arte y la ciencia del Marketing (eBook)

El arte y la ciencia del Marketing (eBook)

Walid Mahroum
Walid Mahroum
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Walid Mahroum
Codice EAN: 9798227352439
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bienvenido a El Arte y la Ciencia del Marketing, una guía completa para el campo activo y en evolución del marketing. Este libro explora las últimas tendencias, estrategias y técnicas utilizadas por las empresas para crear, entregar y promocionar productos o servicios a los clientes en el acelerado panorama digital actual. Con un enfoque tanto en el arte como en la ciencia del marketing, examinamos la importancia de comprender las necesidades y preferencias de los clientes y desarrollar estrategias efectivas para satisfacer esas necesidades. Desde el marketing en redes sociales hasta la creación de contenido, la publicidad y el análisis de datos, cubrimos todos los aspectos del marketing y brindamos consejos prácticos e información para las empresas que buscan mantenerse a la vanguardia. A medida que el marketing continúa evolucionando y adaptándose a los cambios en la tecnología, el comportamiento del consumidor y las tendencias del mercado, las empresas deben ser estratégicas y centradas en su enfoque. Descubrimos los diversos canales y plataformas disponibles, tanto tradicionales como digitales, y brindamos orientación para encontrar el equilibrio adecuado para llegar a una amplia audiencia y construir una marca sólida. Otro aspecto clave del marketing es la participación del cliente, y profundizamos en la importancia de crear una experiencia personalizada que responda a las necesidades e intereses de los clientes. Discutimos cómo construir relaciones que van más allá de una simple transacción puede conducir al éxito a largo plazo y a la lealtad a la marca. El objetivo del marketing es crear valor tanto para el cliente como para la empresa. A través de las ideas y los consejos prácticos proporcionados en este libro, las empresas de todos los tamaños pueden desarrollar estrategias de marketing efectivas y construir marcas sólidas que logren el éxito a largo plazo.