Workday Gold: Software Support Model Edition (eBook)

Workday Gold: Software Support Model Edition (eBook)

Keith Bitikofer
Keith Bitikofer
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Keith Bitikofer
Codice EAN: 9798227318831
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

What does it take to support Workday well? Workday is incredibly powerful software. There are many aspects to building a support model that will enable you to maximize the benefit and return on investment for your company. This book is designed to help companies and individuals who are new to Workday and looking to build or enhance their support model. Building a support model is a journey, not a destination. This book comes from my 30 years of experience in IT and Operational roles in various industries, including nine years in the Workday space. My Workday experience includes leading projects and teams and writing hundreds of reports for a Workday customer. Then, doing consulting and being a regular contributor to LinkedIn with posts about Workday. This is a collection of my LinkedIn Posts, not a textbook with specific tasks to do. It comes from my own experience and discussions with many Workday customers. It includes links to the original LinkedIn posts so that you benefit from the many comments and suggestions from my active group of followers there as well. Over 150 different topics in sections such as Building Your Foundation, Measuring Success, Building Your Support Model, Staffing for Workday, Handling Support Requests, Building Capacity, Managing Your Team Well, Leadership/Product Ownership, Governance/Standards, Potential Career Paths, and Career Advice. Join me on the journey to build a support process that will allow your company to truly leverage Workday and build an environment where your support team loves to be!