Intermediate Vulkan Programming- Building 3D Graphics (eBook)

Intermediate Vulkan Programming- Building 3D Graphics (eBook)

Hussain FrahaanHussain Kameron
Hussain FrahaanHussain Kameron
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Sonar Publishing
Codice EAN: 9798227093813
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dive deep into the world of 3D graphics with "Intermediate Vulkan Programming: Building 3D Graphics, 2nd Edition." This comprehensive guide is perfect for developers who have a basic understanding of Vulkan and are looking to enhance their skills. This edition provides an updated and thorough exploration of Vulkan's powerful capabilities, helping you create stunning 3D graphics with precision and efficiency. The book covers advanced techniques and best practices for leveraging the Vulkan API, including memory management, synchronization, and multi-threading. Detailed explanations and practical examples will guide you through the process of building a fully functional 3D engine. You will learn how to handle complex rendering tasks, optimize performance, and create immersive graphical experiences. Key features of the second edition include: Updated content reflecting the latest Vulkan standards and practices. In-depth coverage of advanced Vulkan features. Step-by-step tutorials for building a 3D engine from scratch. Techniques for optimizing graphics performance. Comprehensive explanations of synchronization and multi-threading in Vulkan. Practical examples and code snippets to solidify your understanding. Whether you're a game developer, graphics programmer, or software engineer, this book will elevate your Vulkan programming skills to the next level. Gain the expertise needed to build high-performance 3D applications and push the boundaries of what is possible with Vulkan. Unlock the full potential of the Vulkan API and create breathtaking 3D graphics with "Intermediate Vulkan Programming: Building 3D Graphics, 2nd Edition." Perfect for those ready to take their knowledge to the next level, this book is your gateway to mastering the art of 3D graphics programming.