Nel miracolo dell'amore (eBook)

Nel miracolo dell'amore (eBook)

jojo0609
jojo0609
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Noveltoon
Codice EAN: 9798227000262
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il dottor Carlos, un esempio di competenza e controllo, è adorato e rispettato da tutto lo staff dell'ospedale della sua città. Tuttavia, da quel giorno la sua vita di routine va fuori controllo. Una sera, l'agghiacciante cacofonia di urla terrorizzate squarcia la calma dell'ospedale, segnando l'inizio di una notte terribilmente lunga. Carlos si rende conto che il suo giorno libero sarà completamente sacrificato sull'altare degli eventi imprevisti. Con calma afferma: "Sono un medico" sperando che questa assicurazione possa distogliere l'attenzione degli invasori armati. Uno degli uomini gli si è avvicinato, gli ha puntato contro una pistola e gli ha ordinato di salvare la vita all'uomo che aveva di fronte. Con una smorfia di dolore impressa sul viso, il giovane disteso sulla barella ha rifiutato l'anestesia, determinato a rimanere sveglio durante l'agonia dell'imminente intervento chirurgico. ""Non dimenticherò mai quello che ha fatto oggi, dottore, e non dimenticherò mai quel bel viso, anche con la maschera."" L'uomo sogghignò, ma i suoi lineamenti si contorcevano in un inconfondibile tormento. ""Per favore dimentica, non è necessario ricordare la mia faccia."" Carlos non poteva fare a meno di pensare. ""Il mio nome è Andrei Malastrov. Forse hai sentito il mio cognome. E il suo, dottore?"" ""Carlos."", rispose. L'orologio sul muro segnava le due e mezza quando finalmente gli uomini armati se ne andarono. L'unico desiderio di Carlos era tornare a casa velocemente, ma lo strano incontro restava nella sua mente. All'improvviso si ricordò del nome menzionato dall'uomo in ospedale, Malastrov... era un cognome intimamente legato ad una temibile famiglia mafiosa locale.