Math For Everyone: Game Theory (eBook)

Math For Everyone: Game Theory (eBook)

Heinrich Grothendieck
Heinrich Grothendieck
Prezzo:
€ 18,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Heinrich Grothendieck
Codice EAN: 9798224997978
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Games have always been a part of man's life, but perhaps at the end of the previous millennium, we realized their importance mainly because of politics and economics. When two large companies fight to win buyers, they establish a game. Obviously, the more buyers a company has, the greater its profit. So on a daily basis they use strategies to win buyers. A common example is "bidding" where they lower the prices of certain products for a while, looking to attract more buyers. But think about it, if a company uses this strategy, the other company can't just sit back and do nothing, so it will be forced to counteract the other company's move. In other words, a game is established between them. The same thing happens in politics when several opponents look for the population to vote for them, each one performs a strategy seeking to obtain the largest number of voters. If you think about it a little, you will see that games are in your daily life. When you are looking for a strategy to make your time at work as short as possible (you are competing against others who are looking for the same thing and can affect your commute to work), when you want to "force" your children to do housework, when you are thinking about negotiating a salary increase, and so on. The purpose of this book is to introduce you to the world of games, but from a formal perspective. We will start by looking at examples of games and strategies for winning them, and then formalize these definitions in chapters 2 and 3.