Devi Morire (eBook)

Devi Morire (eBook)

Cesario Picca
Cesario Picca
Prezzo:
€ 2,90
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,90
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9798224874743
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il giallo ambientato nel Salento Qualcuno vuole morto il cronista salentino Saru Santacroce. E non è la prima volta che si attenta alla sua vita. Spetta nuovamente agli investigatori dell’Arma del Reparto operativo di Lecce scoprire chi e perché. Gli indizi puntano su una bella donna, sorella di un boss della mala, che ha vissuto una relazione finita male con Saru Santacroce. Ma nel Salento certe indagini hanno la capacità di assumere imprevedibili sembianze, ingarbugliare e confondere le apparenze. Pertanto, alcuni elementi approfonditi sotto una luce diversa possono fornire una chiave di lettura difforme o assumere risvolti davvero imprevedibili, se non addirittura mortali. Il maresciallo Pietro Martella, responsabile dell’aliquota operativa, che ha l’incarico di fare luce su questo tentato omicidio, lo sa benissimo e, grazie anche ad alcuni spunti investigativi, riesce a sbrogliare la matassa che si rivela decisamente più complessa e complicata di quello che può sembrare un delitto passionale. Le indagini dei carabinieri, infatti, fanno intravedere sullo sfondo gli affari e gli interessi dei potenti clan che controllano la terra baciata dai due mari, non più sparando, ma terrorizzando le loro vittime con metodi ancora più subdoli e inquietanti. Saru Santacroce, che non si lascia scivolare niente, con il suo linguaggio spesso pungente e velenoso, è certamente la loro spina nel fianco. Ma non c’è solo l’attentato ai suoi danni a impegnare gli inquirenti in questo giallo ambientato nel Salento. Perché occorre dare risposte anche ad altri sinistri episodi di cronaca. E certe storie del passato riemergono prepotentemente intrecciandosi con il giallo Il dio danzante - delitto nel Salento