Understanding Consumer Preferences in Jewelry Retail: Store Selection Behavior (eBook)

Understanding Consumer Preferences in Jewelry Retail: Store Selection Behavior (eBook)

Emily Johnson
Emily Johnson
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Najeeb_Ahmed
Codice EAN: 9798224528561
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The book "Understanding Consumer Preferences in Jewellery Retail: Store Selection Behaviour" by Emily Johnson looks at the complicated process people go through when they choose a jewellery store, focusing on the Madurai city region. The book uses a lot of study and analysis to show what makes people choose one store over another. It talks about things like store features, perceived value, brand image, service quality, and the social and cultural setting of buying jewellery in Madurai. Jewellery stores that want to improve their marketing strategies and get and keep customers in a very competitive industry can learn a lot from this book. Researchers and academics who are interested in customer behaviour, retailing, and marketing can also find it useful. Using both quantitative and qualitative study methods, such as surveys and interviews with customers, the book gives a full and detailed look at how jewellery shoppers in Madurai choose which stores to shop at. It talks about what these results mean for businesses and suggests ways to make customers happier, more loyal, and more likely to buy from them again. I think that "Understanding Consumer Preferences in Jewellery Retail: Store Selection Behaviour" is an important book to read for anyone who wants to learn more about how people behave in jewellery stores. It has useful information for both researchers and people who work in the jewellery business.