Backoffice Customer Relationship Managment (eBook)

Backoffice Customer Relationship Managment (eBook)

Ingrid Bossa
Ingrid Bossa
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Mr B digi création
Codice EAN: 9798224385942
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Master Customer Relationship Management in the Backoffice: The Complete Guide to Operational Excellence Discover the secrets of infallible customer relationship management in the backoffice with this comprehensive and captivating ebook. Dive into the heart of best practices, winning strategies, and essential tools to optimize customer experience and stimulate your company's growth. In this practical guide, we will unveil the essential workings of customer relationship management in the backoffice, starting with the foundations of this strategic approach. Learn how to integrate a high-performing backoffice to increase your team's efficiency, improve productivity, and deliver exceptional customer service. Also, discover the cutting-edge technologies that are revolutionizing customer relationship management. From intelligent CRM systems to conversational chatbots, you will be equipped to handle customer requests with agility and precision. Protecting customer data is an absolute priority, and we will guide you in implementing the best practices for secure management and compliance with current regulations. You will then explore the crucial importance of customer service in the backoffice. Discover how to retain your customers, generate cross-sales, and conquer new prospects thanks to excellent customer service. But that's not all! In this guide, we will reveal the secrets of a high-performing backoffice team. Learn to identify the necessary key skills, implement tailored training programs, and motivate your staff for optimal retention. Whether you are a professional in customer relationship management, a business manager, or an enthusiast eager to boost the operational efficiency of your organization, this ebook is the essential tool to master the art of customer relationship management in the backoffice. Don't miss this unique opportunity to give your business a major competitive advantage in the market. Download "Master Customer Relationship Management in the Backoffice" now and take a giant step towards operational excellence and customer satisfaction.