The Role of Artificial Intelligence in Knowledge Management Systems (eBook)

The Role of Artificial Intelligence in Knowledge Management Systems (eBook)

Sarah W Muriithi
Sarah W Muriithi
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: SARAH WAKUTHII MURIITHI
Codice EAN: 9798223865339
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"The Role of Artificial Intelligence in Knowledge Management Systems" is an insightful and comprehensive book that delves deep into the intersection of AI and KM. With the rapid advancements in AI technology, knowledge management is increasingly becoming more complex and challenging. This book offers an in-depth analysis of how AI can be integrated into KM systems to improve organizational efficiency, innovation, and decision-making. This book covers a broad range of topics such as NLP, ML, DL, ANN, SVM, RNN, CNN, GANs, OCR, IoT, big data, data mining, data analytics, decision making, knowledge sharing, knowledge discovery, knowledge representation, knowledge retrieval, chatbots, recommendation engines, expert systems, speech recognition, sentiment analysis, image recognition, ethics, privacy, governance, change management, digital transformation, human factors, customer experience, UI/UX design, agile development, lean six sigma, industry 4.0, smart manufacturing, digital twins, blockchain, cybersecurity, cloud computing, machine ethics, bias, explainability, transparency, accountability, data protection, GDPR, HIPAA, AI ethics frameworks, AI regulations, AI governance models, AI maturity models, AI adoption strategies, AI use cases, and AI technologies. In this book, the authors present real-world examples of how organizations have successfully implemented AI-driven KM systems, highlighting the lessons learned and best practices. The book also explores emerging AI technologies and their potential impact on KM systems, as well as the integration of AI with other emerging technologies. Furthermore, the book provides insights into the future of knowledge management in the era of AI, discussing how AI will impact decision-making, innovation, and overall organizational efficiency. The authors conclude with recommendations for future research and practice, and the role of AI in KM systems. Overall, "The Role of Artificial Intelligence in Knowledge Management Systems" is a must-read for business leaders, researchers, and practitioners who want to gain a comprehensive understanding of the role of AI in KM systems and the potential impact it will have on organizations in the digital age.