Vulkan Fundamentals: A Beginner's Guide (eBook)

Vulkan Fundamentals: A Beginner's Guide (eBook)

Hussain KameronHussain Frahaan
Hussain KameronHussain Frahaan
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Sonar Publishing
Codice EAN: 9798223859680
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Vulkan Fundamentals: A Beginner's Guide" is your gateway to the exciting world of graphics programming and 3D rendering. Designed for newcomers to the Vulkan API, this comprehensive book takes you on a journey from the basics to the advanced concepts, equipping you with the skills needed to create stunning visual experiences and dive into game development. Discover the inner workings of Vulkan, a cutting-edge graphics API known for its high performance and efficiency. The book starts with the fundamentals, explaining graphics pipeline, shaders, and the Vulkan architecture in a beginner-friendly manner. You'll learn how to set up your development environment and create your first Vulkan application step by step. As you progress, you'll delve into advanced topics, including memory management, synchronization, and multi-threading. You'll gain insights into optimizing your applications for maximum performance and efficiency. Real-world examples and practical exercises will help you solidify your understanding and hone your Vulkan programming skills. Whether you aspire to create your own games, interactive simulations, or simply want to explore the world of computer graphics, "Vulkan Fundamentals" provides you with the foundation you need. With its clear explanations and hands-on approach, this book is your essential companion for mastering Vulkan and unlocking the potential of 3D graphics programming.