Precios Inteligentes basados en Valor (eBook)

Precios Inteligentes basados en Valor (eBook)

Miguel Santiago Lopez Arrazola
Miguel Santiago Lopez Arrazola
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Spagnolo
Editore: Miguel Santiago Lopez Arrazola
Codice EAN: 9798223770459
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

En los mercados actuales, que están en constante evolución, ¿cómo garantizar que sus precios y estrategias de marketing no sólo compitan, sino que tengan éxito? En un mundo con mercados saturados, la fijación de precios inteligente no es una opción; es una necesidad. "Precios Inteligentes" sirve como guía para dominar el intrincado arte y ciencia de fijar precios en medio de intensa competencia. Este innovador libro presenta métodos prácticos para establecer precios óptimos y aumentar las utilidades a través de técnicas de marketing efectivas, lo que le permitirá alcanzar el éxito y lograr sus metas financieras. Además, aborda conceptos clave de economía, finanzas, costos y marketing de manera clara y directa, proporcionando a los lectores una base sólida para desarrollar estrategias de marketing y precios. Se presenta la Matriz de Valor como un enfoque práctico y sencillo para establecer precios y formular estrategias de marketing. En general, este método ofrece una forma rápida, clara y sistemática para fijar precios y dirigir las decisiones de marketing estratégico. • Evaluar el panorama competitivo actual de un negocio o producto. • Benchmarking frente a competidores y sustitutos potenciales. • Planear estrategias de marketing sólidas con precios óptimos. • Aumentar el valor al cliente para incrementar las ventas, utilidades y participación de mercado. • Desarrollar licitaciones altamente competitivas. • Comparar y hacer rankings de diferentes estrategias de marketing. • Efectuar análisis periódico de beneficio/costo en marketing Está dirigido a una audiencia variada, que incluye directivos, empresarios, consultores, y educadores, así como estudiantes de disciplinas como marketing, MBA, negocios, economía, finanzas, contabilidad, ingeniería y jurisprudencia. El autor es consultor de negocios y profesor de marketing con gran experiencia gerencial en altos cargos directivos en empresas multinacionales. Adicionalmente, cuenta con una sólida formación académica, habiendo obtenido su grado en Economía en Dartmouth College, EE. UU. y un MBA en la Universidad de Los Andes, Colombia.