"Master Content Marketing: Essential Guide" (eBook)

"Master Content Marketing: Essential Guide" (eBook)

Giulianno Tadeo
Giulianno Tadeo
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Giulianno Tadeo
Codice EAN: 9798223751144
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Embark on an enlightening expedition through the pages of 'Master Content Marketing: Essential Guide.' This meticulously crafted digital manuscript unfurls a strategic odyssey across ten chapters, decoding the nuanced art of contemporary content marketing. From unraveling the core principles to dissecting the intricacies of audience identification, storytelling finesse, SEO optimization, and comprehensive content strategy, each chapter is a beacon illuminating the path to mastery. The journey continues with an exploration of audience definition and persona creation in Chapter 2, guiding readers through the profound science of authentic connection. Chapter 3 delves into the creation of impactful content, navigating diverse formats, storytelling strategies, and the integration of SEO principles. The pivotal role of long-term planning and the creation of an editorial calendar takes center stage in Chapter 4, setting the groundwork for enduring success. Navigate the labyrinth of digital spaces in Chapter 5, as the manuscript unveils strategies for selecting and leveraging platforms and distribution channels with finesse. Chapter 6 introduces the art of measuring success through comprehensive analytics, ensuring content strategies evolve with audience behavior. The transformative power of visual and multimedia content steals the spotlight in Chapter 7, exploring the strategic integration of images, videos, and design principles. The collaborative horizon unfolds in Chapter 8, unraveling the importance of partnerships and collaborations, enriched by real-world examples. Chapter 9 emphasizes the perpetual relevance of content through strategies for maintenance, updates, and the creative reuse of material. The manuscript culminates in Chapter 10, a captivating exploration of success stories and case studies, providing invaluable lessons extracted from campaigns that have resonated globally. With engaging prose and a formal tone, 'Master Content Marketing: Essential Guide' beckons content creators, marketers, and business enthusiasts into a world where creativity converges with strategy. Each chapter is a reservoir of knowledge, meticulously curated to empower readers on their journey through the dynamic landscape of content mastery. The manuscript transcends traditional boundaries, offering a blueprint for impactful storytelling in the digital realm. In conclusion, this essential guide invites readers to become not just content creators but powerful storytellers capable of leaving an enduring mark. As the journey concludes, the echoes of success stories and lessons learned resonate, shaping a future where content marketing is not just a skill but an art form. Step boldly into this realm of wisdom, where connections are forged, and stories become timeless."