Innovators Unleashed: Strategies for Industry Domination (eBook)

Innovators Unleashed: Strategies for Industry Domination (eBook)

Gaurav Garg
Gaurav Garg
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Gaurav Garg
Codice EAN: 9798223702221
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In an increasingly complex and fast-changing business environment, strategy is vital to outmaneuver competitors and lead organizations forward. This book presents 36 compelling case studies spanning diverse companies across industries, geographies and business models. Real-world examples bring strategy principles to life - how visionary leaders anticipated change, set bold directions and built capabilities to deliver results. From turnarounds at Starbucks and Adidas to global expansion by Indian motorcycle maker Bajaj Auto, these 35 cases illustrate how strategy must align with specific organizational contexts. While drawing upon core principles, there is no one-size-fits-all approach - only creative application and adaption. Case contexts range from startups like Airbnb to incumbents like IBM reshaping themselves for the future. Industries profiled include tech giants Microsoft and Apple, consumer firms Nike and Reliance Jio, entertainment powerhouses Netflix and Disney, and manufacturing leaders Amul and Tesla. Each chapter follows a structured analysis of strategic context, key choices, execution and impact. The rich learning journey equips readers with frameworks and judgment to formulate strategy tailored to their unique business challenges and objectives. An interconnected world demands strategic thinking integrating global insight, local understanding and technological foresight. This casebook provides a powerful toolkit to build enduring companies in the digital age based on customer insight, disruptive innovation, operational excellence and purposeful leadership.