Mastering Social Media Marketing (eBook)

Mastering Social Media Marketing (eBook)

Stephenson Kayan
Stephenson Kayan
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Stephenson Kayan
Codice EAN: 9798223314653
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Mastering Social Media Marketing: Strategies, Tactics, and Best Practices for Success in the Digital Age" is a comprehensive guide that equips readers with the knowledge and skills to leverage social media effectively for marketing purposes. The book explores the power of social media and its impact on communication and marketing in the modern digital landscape. Through its well-structured chapters, the book covers a range of essential topics. It starts by highlighting the advantages of social media marketing, debunking misconceptions, and showcasing real-life success stories. Readers gain insights into the unique features, demographics, and best practices of major social media platforms, empowering them to select the most suitable ones for their marketing goals. The book emphasizes the importance of building a strong social media strategy based on clear objectives, audience research, and compelling brand identity. It guides readers through content creation, curation, and distribution, while emphasizing the significance of storytelling and visual elements in capturing audience attention. Engaging the target audience is a crucial aspect, and the book provides strategies for nurturing online communities, encouraging user participation, and leveraging influencer collaborations. It also delves into paid advertising on social media, with insights on effective campaign setup, optimization, and measurement. Measuring and analyzing social media metrics is covered, enabling readers to track performance, make data-driven decisions, and refine their strategies. The book further addresses community management, crisis handling, and scaling efforts as the audience grows. Throughout the book, practical tips, case studies, and emerging trends keep readers updated with the latest developments in social media marketing. By the end, readers are equipped with the tools and knowledge needed to design and implement successful social media marketing campaigns, enhance brand visibility, and achieve measurable results in the digital age.