Introducción a Amazon Ads para Autores (eBook)

Introducción a Amazon Ads para Autores (eBook)

Manuel M. Villegas
Manuel M. Villegas
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Spagnolo
Editore: Manuel M. Villegas
Codice EAN: 9798223301752
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Este libro es la introducción al libro 2 de la serie: Curso Completo Amazon Ads para autores. Anunciar tu libro con Amazon Anuncios no es difícil, pero hacerlo con holgura y maestría, sí, y si tú no lo haces, la competencia quizás o haga por ti. ¿En qué lado del campo quieres estar? __________________ Tu competencia de hoy es mucho mayor que la de hace algunos años, lo que hace de Amazon Ads una herramienta imprescindible para desmarcarte del pelotón y catapultar la visibilidad y las ventas de tu libro. La oferta de formación sobre Amazon Ads es escasa a día de hoy, por lo que aprender sobre ello ahora puede proporcionarte una significativa ventaja sobre tus competidores. __________________ Esta serie abarca conocimientos para usuarios sin experiencia o con cierto conocimiento previo hasta uno avanzado, y se estructura en: Una parte I y II para usuarios nóveles donde aprenderás desde cero con detalladas capturas de pantalla conceptos tales como: Crear una campaña desde cero Familiarizarte con las interfaces de usuario Ratios y magnitudes tales como CRT, Puja, PCP, Tasa de conversión, ACOS, métricas, personalización de columnas Peculiaridades y artificios para un mejor uso Un parte III (disponible en libro 2 de la serie) para conocer en profundidad Amazon Ads y manejarlo de forma óptima, donde se veremos de forma extensa temas como: Peculiaridades e interpretaciones profundas de impresiones, CPC, CRT, Clics, Pujas y sus relaciones Dónde encontrar palabras clave Desglosando el ACOS Calculando nuestra rentabilidad incluyendo páginas leídas por Kindle Unlimited Relación entre ratios y sus deducciones Ejemplos de cálculo Ventas mezcladas Interpretación de resultados Visibilidad y relevancia, etc. Tipos de estrategia Motivos de fallo y correcciones Soluciones a defectos de campaña Estrategias avanzadas Para acabar con una guía de actuación o checklist y una lista de recursos. ___________________ Soy Manuel Villegas, Ingenieros Técnico en Informática de Gestión por la Universidad de Granada y un apasionado del aprendizaje y el conocimiento, así como de las tecnologías. Con mucha ilusión, espero que mi trabajo te ayude.