Artificial Intelligence In Digital Marketing (eBook)

Artificial Intelligence In Digital Marketing (eBook)

Dominic Blackwood
Dominic Blackwood
Prezzo:
€ 18,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Dominic Blackwood
Codice EAN: 9798223264354
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the ever-evolving landscape of digital marketing, one force has emerged as a game changer: artificial intelligence (AI). The book Artificial Intelligence in Digital Marketing delves into the captivating world where technology and marketing converge, exploring the boundless potential of AI and it's impact on the industry. With a comprehensive approach. This ebook takes the readers on a journey through the intricate workings of AI, unveiling it's role in transforming the way businesses reach and engage with their target audience. From analyzing vast amounts of data to predicting consumer behaviour, AI has become an indispensable toolfor marketers looking to stay ahead in a fiercely competitive market. In order to give readers a strong basis for understanding AI's applications in the field of digital marketing, the book starts out by demystifying the fundamental ideas of the technology. Setting the groundwork for a more thorough examination of AI's applications and advantages, the author guides readers through machine learning, natural language processing, and various other essential components through succinct and understandable explanations. Readers learn about the various ways artificial intelligence (AI) is transforming digital marketing tactics as they continue reading the ebook. Through hyper-targeted advertising campaigns and personalized product suggestions, artificial intelligence (AI) empowers brands to provide customers with individualized experiences that deeply connect with them. Marketers may gain important insights, facilitate data-driven decision-making, and maximize the effectiveness of their campaigns by utilizing AI-driven analytics.