Mastering Marketing Digital: Strategies for Success in the Digital Age (eBook)

Mastering Marketing Digital: Strategies for Success in the Digital Age (eBook)

L. D.
L. D.
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: L.D
Codice EAN: 9798215896860
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Introduction: Marketing has undergone a major transformation in the digital age. The days of relying solely on traditional marketing methods such as print, radio, and TV ads are gone. Today, consumers are more connected than ever before, with access to information at their fingertips, thanks to the rise of the internet and mobile devices. This has given rise to marketing digital, which refers to the use of digital channels, such as social media, email, search engines, and mobile apps, to promote products or services. Mastering Marketing Digital: Strategies for Success in the Digital Age is a comprehensive guide that explores the different aspects of marketing digital and provides actionable strategies to help businesses succeed in the digital age. This book is ideal for anyone who is interested in learning about marketing digital, whether you are a business owner, marketer, or a student. The book is organized into 15 chapters, each of which delves into a specific aspect of marketing digital. Chapter 1 provides an overview of the evolution of marketing in the digital age, while Chapter 2 highlights the importance of a strong digital presence. Chapters 3 to 5 focus on understanding your target audience, developing a content marketing strategy, and the power of search engine optimization (SEO). Chapters 6 to 8 delve into social media marketing, email marketing, and influencer marketing, respectively. Chapters 9 to 11 explore the role of mobile marketing, video marketing, and pay-per-click (PPC) advertising. Chapter 12 highlights the importance of measuring your marketing digital success, while Chapter 13 looks at the future of marketing in the digital age. Chapters 14 and 15 provide insights on overcoming common marketing digital challenges and staying ahead of the game through innovations in marketing digital. Whether you are a business owner looking to improve your digital marketing strategies, a marketer seeking to stay current with the latest trends, or a student interested in pursuing a career in digital marketing, Mastering Marketing Digital: Strategies for Success in the Digital Age is the ultimate guide to help you succeed in the ever-changing digital landscape.