When Radio Was King (eBook)

When Radio Was King (eBook)

TC Thompkins
TC Thompkins
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Thompkins Publishing LLC
Codice EAN: 9798215710524
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The new memoir by Music Mogul, TC Thompkins, dives into the accounts of his decades in the music industry that predated Streaming, Facebook, Instagram, and Twitter. Radio was the only ticket to success for an artist and Thompkins used his drive and skill as a promotional and marketing guru to develop many of the world's top artists. While serving as Vice President of Epic's black music division it was his brilliant promotional and marketing that introduced America to the UK artist Sade on her multi-platinum release "Diamond Life", legendary artist Michael Jacosn on his multi-platinum album "Off The Wall" and his biggest selling LP in music history, "Thriller". Patti LaBelle on her only number one release, "If Only You Knew". Tenna Marie platinum release "Lover Girl". Mtume Gold release "Juicy Fruit". SOS Band's platinum release "Just Be Good To Me". Luther Vandross's multi-platinum releases "Never Too Much", "Forever for Always for Love" and "Busy Body" and 2 platinum releases on Teddy Pendergrass including the R&B classics "Turn Off The Lights and "Close The Door", just to name a few who benefited from the groundwork laid by Thompkins. It was this groundwork that turned these icons' music into gold and platinum-selling albums. With sales through the roof, Thompkins orchestrated and pushed EPIC Records Urban Division to the #1 ranking in the world for three consecutive years and the largest revenue in the label's history. "Thompkins says he wrote, "When Radio Was King" for several reasons but mainly because he wants his legacy in the music business to be on the record. "As a black man, I desire to leave an impeccable legacy of integrity with my family and friends. I do not want the truth of my contributions to the music industry to be dismissed or ignored. " "When Radio Was King" pulls back the curtain on how the radio industry and record labels did business back in the day. But it's the music hitmaker's accounts of battles with record labels, promoters, and often the artists themselves that will have you laughing and crying as you get a first-hand look at how the record industry built up and on occasion destroyed lives. His behind-the-scenes recollections create memorable and laugh-out-loud moments. P R E S S R E L E A S E P R O T E G E