Marketing in a Digital World: A Complete Guide to Modern Marketing for All (eBook)

Marketing in a Digital World: A Complete Guide to Modern Marketing for All (eBook)

DG Junior
DG Junior
Prezzo:
€ 11,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: DG Junior
Codice EAN: 9798215607244
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In an era where digital innovation drives the pulse of every industry, mastering the art of marketing is no longer a choice – it's a necessity. "Marketing in a Digital World" is your comprehensive and accessible guide to navigating the complex landscape of modern marketing. Whether you're a seasoned professional or a curious beginner, this book equips you with the tools and knowledge needed to thrive in the ever-evolving digital realm. Delve into the core principles that underpin successful digital marketing strategies, from search engine optimization and content creation to social media engagement, email campaigns, and beyond. Gain invaluable insights into crafting compelling narratives that resonate with your target audience and drive meaningful results. Learn how to harness the power of data-driven decision-making and automation, while maintaining a strong focus on ethical considerations. Uncover the secrets of effective customer relationship management (CRM) and event marketing to build lasting connections and drive loyalty. Dive into the world of video marketing, seize the potential of mobile marketing, and explore the intriguing realm of neuromarketing to understand the psychological nuances that influence consumer behavior. Highlights of "Marketing in a Digital World" include: A comprehensive exploration of modern marketing tactics and strategies. Practical insights into creating a strong online presence and optimizing your brand's visibility. Step-by-step guides to crafting engaging content and maximizing social media impact. Proven techniques for driving conversions through email campaigns and search engine optimization. Real-world case studies that provide actionable insights and inspiration. Ethical considerations and responsible practices for a sustainable and impactful marketing approach. Embark on a transformative journey that will empower you to excel in the world of digital marketing. "Marketing in a Digital World" is your ultimate companion for unlocking the potential of modern marketing and achieving remarkable success, regardless of your level of expertise. From entrepreneurs to marketing professionals and business owners, this book is your passport to thriving in the digital age.