Competitive Pricing: Strategies for Staying Ahead in a Crowded Market (eBook)

Competitive Pricing: Strategies for Staying Ahead in a Crowded Market (eBook)

Leo Shelley
Leo Shelley
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Masal Publishing
Codice EAN: 9798215590393
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The ultimate guide to pricing strategies for businesses of all sizes. In today's crowded market, it's more important than ever to stand out from the competition, and pricing is a crucial component of that differentiation. But how do you set prices that are both competitive and profitable? That's where this book comes in. Drawing on decades of experience in the business world, Shelley provides a comprehensive overview of the different pricing strategies available to businesses, along with the advantages and disadvantages of each approach. From cost-plus pricing to value-based pricing, dynamic pricing to subscription models, this book covers it all. But Competitive Pricing is more than just a survey of pricing strategies. Shelley also provides practical advice on how to implement these strategies effectively. He covers everything from data analysis to customer segmentation, helping readers to identify the pricing strategies that will work best for their specific business needs. And for businesses that are just starting out, Shelley provides a step-by-step guide to developing a pricing strategy from scratch. What sets Competitive Pricing apart is Shelley's emphasis on sustainability. He recognizes that while it's important to stay competitive in the short term, businesses also need to think about the long-term impact of their pricing strategies on profitability and customer loyalty. That's why he devotes a section of the book to ethical pricing practices and the importance of transparency. Competitive Pricing is written in an engaging and accessible style, making it easy for readers to understand even the most complex pricing concepts. Whether you're a seasoned business professional or just starting out, this book will provide you with the tools and knowledge you need to stay ahead of the competition in today's fast-paced market. So why wait? Start reading Competitive Pricing today and take the first step towards pricing success!