Virtual Touchpoints (eBook)

Virtual Touchpoints (eBook)

Bobbe Baggio
Bobbe Baggio
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Bobbe Baggio
Codice EAN: 9798215446645
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Most people who work virtually love it. More people are demanding this as an option. Despite the efforts of companies like IBM, Yahoo, Bank of America, and Aetna to try to reverse course and pull the virtual workers back into the office, virtual work is a trend that will not roll back. Mostly for control issues and out of desperation, companies try to turn back time. Workers are having none of it. Smart companies are not either. Depending on the source, 40% or more of the workforce is currently working virtually. The number of days, hours or some other criteria often qualifies this. What is undeniable though is that this number is growing. In 2015, IBM boasted that 40% of its work force was virtual and that it had the tools and systems to support this trend. Surveys conducted by Gallop support 20% of the workforce works virtually full time and about 43% works virtually some of the time. Many giants like United Healthcare, Salesforce.com, American Express and Amazon support a virtual workplace. Virtual work is desirable, improves the quality of life and allows for work-life balance and autonomy. Do not interpret this incorrectly, it has its challenges. Nevertheless, consistently, it cuts cost for both the employee and the employer, increases employee satisfaction and retention, and broadens recruiting circles. The bigger picture is that most companies do not know what to do with the virtual workforce. They are not sure how to lead, inspire, or measure performance. With a workforce spread across the globe and teams in different time zones and on different continents, synchronous and asynchronous communication is critical. The tools currently available and coming are making virtual work more accessible to more people. The tools are getting better but a company's ability to provide these tools varies. They help employees communicate with new paths and easy access. Virtual employees can travel in the same connection circles, like walking down the hall to the old water cooler. Organizations that support virtual workers tend to be flatter (less hierarchical), more inspiring and more inclusionary. They are more open to innovation and more interested in results.