Il Trapezista Comunista (eBook)

Il Trapezista Comunista (eBook)

Giuseppe Gallina
Giuseppe Gallina
Prezzo:
€ 8,19
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,19
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9798215437872
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Il Trapezista Comunista - Uno stravagante italiano in Nuova Zelanda" è un breve romanzo storico facente parte della collana di libri dell'autore chiamata "Racconti tra Italia e Nuova Zelanda". La base del libro è costituita dalla storia vera di una persona che, anche se nato in Francia, si sentiva italiana, lavorò in un circo italiano come trapezista ricevitore e girò il mondo per poi rimanere in Nuova Zelanda, dove si fece una famiglia, fino alla morte. Come nei suoi altri libri lo scrittore ha colto l'opportunità di narrare vari eventi della storia sia della Nuova Zelanda che dell'Italia, nonché presentare al lettore qualche paragone tra i due Paesi e, come sempre, estendere lo scritto con idee fiction, plausibili, collegate alla storia principale e comprese tra il risorgimento e la seconda guerra mondiale. La mente del lettore di questo romanzo storico verrà portata non solo nella Nuova Zelanda e nell'Italia, ma anche in altri luoghi del mondo come il Sud Africa, il Botswuana e Port Sudan (nell'attuale Sudan).