How To Grow And Scale A Digital Agency (eBook)

How To Grow And Scale A Digital Agency (eBook)

Frank Grasso
Frank Grasso
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Frank Grasso
Codice EAN: 9798215178744
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

How to Grow and Scale A Digital Media Agency: An Actionable Guide for Strategic Growth and Scaling Success" is a comprehensive guide meticulously crafted by a seasoned industry expert who has firsthand experience building, scaling, and eventually selling a successful performance media agency. This guide is designed to be a valuable companion for ambitious agencies aiming to navigate the multifaceted journey of growth and scalability in the ever-evolving digital landscape. At the heart of the guide is a focus on robust business planning and establishing a compelling value proposition, critical foundations for any agency's long-term success. The author shares personal insights and practical techniques to help agencies craft a business plan that aligns with their unique goals and ambitions. It delves into the creation of a value proposition that differentiates your agency in the market, resonates with your target audience, and creates tangible value for your clients. One of the guide's key themes is building a strong team and fostering a supportive work environment. It provides actionable advice on identifying and developing a dependable second-in-command who can aid in decision-making and ensure the smooth running of operations, especially during periods of rapid growth or the principal's absence. It candidly discusses the challenges associated with staff retention in the digital agency space and offers proven strategies to mitigate these issues, such as creating a positive workplace culture, offering competitive compensation packages, and providing opportunities for professional development. The guide also touches upon exploring new revenue streams and building strategic partnerships, but with a balanced approach. It highlights the importance of these elements in diversifying your agency's offerings and reaching a broader audience, but emphasizes the necessity of aligning these strategies with your overall business plan and core values. Authored by a performance media veteran who has personally navigated the journey from agency start-up to successful exit, "Scaling Your Performance Media Agency: An Actionable Guide for Strategic Growth and Scaling Success" serves as more than just a manual. It is your trusted ally, offering continuous guidance, strategic insights, and inspiration as your agency grows, adapts, and strives for enduring success.