Le Marketing Inversé (eBook)

Le Marketing Inversé (eBook)

Marcela Kouici
Marcela Kouici
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Francese
Editore: Marcela Kouici
Codice EAN: 9798215069950
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dans notre société moderne, nous sommes constamment exposés à un flot de publicités et de stratégies marketing conçues pour stimuler nos désirs d'achat. Des écrans de télévision aux panneaux d'affichage en passant par nos smartphones, nous sommes confrontés à une surabondance de tentations qui sollicitent notre attention et nous incitent à dépenser notre argent. Face à cette réalité, il est essentiel de comprendre les mécanismes psychologiques qui sous-tendent ces stratégies de persuasion. Ce livre se propose d'explorer en détail la psychologie du marketing et de fournir des outils pratiques pour résister aux tentations d'achat. Prenez le contrôle de vos achats, adoptez des habitudes responsables et libérez-vous des tentations d'achat impulsif avec "Le Marketing Inversé". Faites le premier pas vers une vie plus consciencieuse dès aujourd'hui. Sommaire : Pourquoi ce livre ? Partie 1 : L'évolution de la publicité et du marketing. Partie 2 : Comprendre et résister aux tentations d'achat. Partie 3 : Le marketing inversé, consommer moins, consommer mieux. Vers une décroissance économique et une consommation plus informée et responsable. Partie 4 : L'histoire des grands scandales de consommation. Partie 5 : La vérité derrière les soldes et les promotions. Partie 6 : L'impact de la publicité sur les enfants et les adolescents.